Lampada Meccano

Lampada realizzata in acciaio e legno/pvc. I bracci sono movibili e conservano l’inclinazione stabilita, grazie ad un meccanismo frenante. Il cavo di alimentazione arriva fino alla base, dove è alloggiato il trasformatore che fornisce la bassa tensione. La corrente ai led giunge attraverso le barre laterali in acciaio. Il pulsante inserito nella base e retroilluminato, regola la luminosità, provvede all’accensione e allo spegnimento.

Lampada Lisbona

Lampada "C "

Lampada realizzata completamente in acciaio, costituita da una struttura dorsale laterale e da distanziali interni, sulla quale vengono posate le lamiere esterne ed interne, calandrate. Il tutto saldato con particolare tecnica, Una volta ultimato il prodotto grezzo, viene levigato con carte abrasive di diversa grammatura, per ultima si procede con la satinatura. I materiali elettronici utilizzati sono di estrema qualità e certificati. L’interruttore retroilluminato, installato, consente di poter accendere e spegnere la lampada, regolando l’intensità luminosa.

Ciotola in resina

Sup. in resina

Ciotola in resina

Le #resine artificiali sono prodotti polimeri, costituiti da un impasto di base con caratteristica viscosa e da un indurente. Le loro componenti e le varie pigmentazioni, consentono di poter riprodurre caratteristiche simili alle pietre, al cemento, al ferro e a moltissimi altri elementi esistenti nel mondo dell’ edilizia.  Anche solutions property, nelle proprie realizzazioni, impiega questo materiale,  bello ed accattivante, che se utilizzato con le giuste metodologie, consente di poter effettuare realizzazioni di grande effetto. Per ottenere questi risultati,  si avvale della competenza e professionalità di #Mauro Guiotto, professionista del settore, che da oltre dieci anni continua a sviluppare nuove tecniche, testare materiali, con l’unico scopo di raggiungere risultati sempre più  avanzati dal punto di vista tecnologico. Naturalmente visto il campo di impiego, particolare attenzione viene riservata all’aspetto, sotto il profilo estetico, del manufatto ultimato. Tra gli oggetti realizzati, ci sono anche dei tavoli, dal design molto particolare e sono allo studio delle lampade.